Lilli e il Vagabondo & Co. [Chiuso momentaneamente]

Piccoli Scrittori

« Older   Newer »
  Share  
Lety93
view post Posted on 25/3/2011, 16:53




Nome forum: Piccoli Scrittori
Link forum: http://scriverechepassione.blogfree.net/
Founder: MrsDarcy (sono sempre io
Breve descrizione: forum dedicato a chi ama scrivere
Data di apertura: 08-03-2010
 
Top
*+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
view post Posted on 26/3/2011, 17:32




valuto al più presto.. ^_^
 
Top
Lety93
view post Posted on 28/3/2011, 14:56




ok grazie
 
Top
*+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
view post Posted on 2/4/2011, 09:17




eseguo...

Primo impatto: 9/10 l'impatto visivo è molto carino soprattutto per quanto riguarda lo sfondo a quadretti relativo al contenuto del forum.
Popolarità: 10/10 il forum è davvero popolare ed ha un'ottima posizione in classifica. Consiglio di continuare così, e di appassionare ogni giorno gli utenti con argomenti nuovi.
Ordine: 8/10 il forum è molto ordinato, ma ho notato una cosa alle due tabelle, che guasta un po: nella prima, la parte delle iniziative lascia dello spazio vuoto, e consiglio di togliere lo scroller e farle scorrere orizzontarmente in modo continuo (se vuoi posto il codice), nella seconda tabella , invece, consiglierei di fare la stessa cosa con le valutazioni, che occupano spazio, solo che in modo verticale.
Grafica: 9/10 la grafica è abbastanza carina e coerente. Non modificherei molto, solo qualche colore un po più vivace.
Consigli finali: 36/40 ottimo punteggio, continuate così e il forum sarà perfetto. Sei libero di seguire i consigli che ti ho dato oppure no. Grazie a voi per aver richiesto la valutazione. ^_^


 
Top
Lety93
view post Posted on 3/4/2011, 12:34




banner aggiunto. grazie per la valutazione
 
Top
*+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
view post Posted on 3/4/2011, 16:11




grazie a te. ^_^ chiudo.
 
Top
5 replies since 25/3/2011, 16:53   73 views
  Share